mercoledì 1 novembre 2023

OAIA denaro quantico negativo

OAIA ong school science of inclusion of inclusion oaiaubam 2020 OAIA UBAM 2024 dott.Umberto Bielli

Denaro quantico negativo:

Il non comprato è la libertà di poter comprare e il dubbio-ansia di dover scegliere.Cio'che si è acquistato è "non più libertà" nella misura in cui ci si ferma al prodotto che elimina ogni altra possibilità di scelta.

Ciò che sarà il futuro acquisto è libertà per la dimensione quantico negativa che incarna.

Il quantizzare ciò che non è potrà farci pescare nuova sostanza:il conosciuto si pesca nel "nulla conosciuto".

Quantizzare il negativo.

Quantizzare il non conosciuto.

Quantizzare il non comprato per poter avanzare nella scelta e scegliere un futuro "già comprato".Ogni SI nasce da un NO. 

Quantizzazione negativa:il nulla è la libertà del sempre possibile.

Unità di misura:1 UBAM unità di misura, cioè 1 "ho capito".Con il denaro si può convertire n.1 ho capito in n.1 ho comprato; entrambi fuori dalle coordinate spazio-tempo-misura ma entrambi ontologicamente esperibili nel pensiero individuale che produrrà n.1,2,3 ho capito/ho comprato diversi per ogni persona del mondo.

Spazio-tempo-causa dell'anti-materia.

Relativismo assoluto dell'UNO ASSOLUTO NEGATIVO OAIA.

UNO ASSOLUTO NEGATIVO:lo spazio della nostra Etica comportamentale relativa quantizzata e corpuscolarizzata OAIA.


OAIA ora alternativa insegnamento alternativo 

NIRC nuovo insegnamento della religione


Oaia ong OAIAUBAM 2021 OAIA UBAM 2024 dott.Umberto Bielli 

Nessun commento:

Posta un commento