sabato 18 maggio 2024

OAIA quanti

OAIA ong school science of inclusion oaiaubam 2020 OAIA UBAM 2026 dott.Umberto Bielli

Quanto di energia per corpuscolarizzare il fenomeno ondulatorio che si individua proprio perché quantificato e corpuscolarizzato.

Quanto OAIA per misurare la conoscenza in tanti HO CAPITO e fissare un'unità di misura per individuare il più e il meno.

1 UBAM unità di misura come i pioli di una scala necessari all'ascesa su di essa. 

OAIA va oltre.Vuole corpuscolarizzare il non conosciuto,il NON HO CAPITO,per dare prospettive e futuro alla gnosi moderna. 

1 UBAM unità di misura del NON HO CAPITO. 

Intuizionismo del vuoto gnoseologico davanti a noi.

L'uomo vuole prospettive.Due scenari. 

~Il NIHIL POSITIVO offre altro da noi. 

~~Il sistema di misura 1 UBAM che corpuscolarizza i nostri HO CAPITO e NON HO CAPITO. 


Tutti i diritti OAIA oaiaubam philosophic project about inclusion and inter-action dott.Umberto Bielli 

Copyright by redazione OAIA 2020-2027




Nessun commento:

Posta un commento